e-Motions Contest al Teatro Romano

sei importante2

"eMOTIONS" BALLA CON NOI

Per la prima volta sul palco del Teatro Romano un CONTEST per chi ama ballare con coreografie (eMotions) fatte su canzoni di christian music. I vincitori si esibiranno in diretta tv e live streaming. 

Ecco Perché Canto 2018, che si terrà il 7 settembre al Teatro Romano, apre le porte anche all’eMotions Contest (dove “e” sta per emotional e motions per movimenti), un concorso che propone coreografie con movimenti semplici eseguibili da gruppi di ragazzi. 

Come partecipare

  • scarica il bando da qui Bando-Ecco-perche-canto-2018-eMotions.pdf
  • inviaci la tua richiesta di partecipazione entro il 19 agosto 2018 (trovi il modulo in fondo al bando) a info@eccoperchecanto.it
  • allega il link del tuo video eMotions che hai precedentemente caricato su YouTube

OBIETTIVI

  • Dare un senso alle parole delle canzoni attraverso la gestualità, che quindi non sarà casuale ma legata strettamente al testo e dovrà comunicare tutte le emozioni positive che ne scaturiscono.
  • Vivere le feste, i momenti di intrattenimento di gruppo tra giovani, nelle parrocchie o nei campi, in modo più autentico.
  • Proporre nuova musica cristiana di intrattenimento e da ballare, presente già da anni oltreoceano, per aiutare chi opera con i giovani e i giovani stessi a scegliere canzoni con contenuti adatti al messaggio che è alla base della proposta cristiana del Cpag.

 

Scopri le altre eMotions qui o sul canale YouTube di Ecco Perché Canto

richiedi informazioni