ECCO PERCHÉ CANTO Christian Music Contest 2020

epc 2020 loc

Confermata al Centro Carraro di Verona, nello spazio all'aperto, sabato 19 settembre 2020 (ore 17:30) la rassegna di nuove canzoni d'ispirazione cristiana Ecco perchè Canto.

"PAROLE PER SPERARE"

La storica kermesse organizzata dal Centro di Pastorale adolescenti e giovani della Diocesi di Verona torna anche quest'anno. È stata spostata al Centro Carraro di Lungadige Attiraglio per problemi di capienza dovuti al Covid. Per partecipare è necessario iscriversi a: iscrizioni@giovaniverona.it

Oppure telefonare a 045 4949465

L’evento è patrocinato e sostenuto da Comune di Verona e Regione del Veneto.

Da oltre trent’anni Ecco perché canto è l’appuntamento che coniuga musica e fede, veicolando tra giovani e adolescenti messaggi universali di pace, fraternità e solidarietà.Anche in questa edizione 2019 del Christian music contest, i giovani partecipanti sono stati chiamati nei mesi scorsi a presentare una canzone ideata e scritta da loro. Alcuni di questi brani sono stati selezionati e, dopo un lungo lavoro di formazione, arrangiamento e preparazione, curato dai musicisti professionisti di Ecco perché canto, saranno presentati in anteprima all'evento e successivamente pubblicati sul canale YouTube.

Tutti i brani del contest nascono dalle riflessioni sulla tematica proposta, declinandola nel vissuto personale di ciascun autore.

richiedi informazioni