BANDO AUTORI 2020

epc autori 2020

"PAROLE PER SPERARE"

Oltre ogni confine per farci incontrare

Ecco Perché Canto quest’anno lancia una nuova sfida a tutti gli autori di musica cristiana: come possiamo raccontare questo tempo, andando oltre le distanze, oltre il dolore, l’attesa, il vuoto, la perdita, la mancanza di lavoro, il buio, la paura, la solitudine... come possiamo stare nel presente e guardare al futuro con speranza?

Scrivete le vostre canzoni, cantate e suonate le vostre esperienze vissute. La musica sarà il mezzo per arrivare a più persone possibili, per incontrarci oltre ogni confine. Potranno essere canzoni "christian pop" per band o solisti, oppure di preghiera per cori. Avete tempo fino a lunedì 1 giugno. Inviate una demo accompagnata solo da uno strumento e il testo a info@eccoperchecanto.it

Come ispirazione per creare le vostre canzoni o per interpretarle, vi proponiamo alcuni spunti di riflessione che vi permettano di entrare in profondità, nelle tematiche di questa edizione.

L'evento si terrà domenica 30 agosto al Teatro Romano. Tenetevi aggiornati sulle nostre pagine per eventuali slittamenti dovuti al'emergenza coronavirus.

A breve usciranno i bandi per interpreti, musicisti, cori, band,  eMotions.

 

richiedi informazioni